In viaggio con Dante e Simone Terreni


L’episodio odierno è un intervista a Simone Terreni, imprenditore, ingegnere, e amministratore delegato di un azienda di telecomunicazione, Voip Voice, ma soprattutto appassionato di Dante. Simone ha estrapolato dalla divina commedia un percorso iniziatico, di crescita personale e professionale, che accompagna il lettore in un cammino fatto di messaggi, scoperte e rivelazioni. Lo stesso Simone ha provato sulla sua pelle il cambiamento nello scrivere questo testo, un libro ricco di spunti, che smuove qualcosa nell’animo e che se letto in un certo modo può innescare cambiamenti importanti.

Il libro, ma soprattutto parlare con Simone, mi ha lasciato delle sensazioni molto profonde e navigando tra le pagine del suo testo sto facendo i conti con me stesso, solo per questo motivo merita una lettura approfondita, è di quei libri che smuovono e servono per farsi delle domande.

Simone è un comunicatore eccellente e ci accompagna in questa chiacchierata pre natalizia e chiude il ciclo del 2021 di libri per il successo, augurandovi delle felici feste vi lascio con Simone e con Dante. Buon Ascolto

Sul sito dell’editore di Simone, Flaco Edizioni, è possibile scaricare un estratto con le prime pagine del libro, a questo link.

NOTE SULL’AUTORE

Imprenditore, ingegnere, storytebler, ma soprattutto grande appassionato di Dante, scelto da TikTok Italia per raccontare la Divina Commedia, un minuto a canto, 100 canti, 100 minuti in una settimana, contenuto visto da 7 milioni di persone.


Link d’interesse

Libro sul sito dell’editore Flaco Edizioni

Condividi

Esplora i corsi di Libri per il Successo


Lascia un comento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *