Governa i tuoi pensieri


James Allen ci accompagna in questo episodio con il libro – il vero segreto del successo – Un piccolo manoscritto che ci regala un grande messaggio. Tutto quello che accade nel mondo esteriore è frutto di quello che succede nel mondo interiore.

I pensieri secondo James Allen sono la forza creatrice più potente che esista, per questa ragione imparare a controllarli, governarli e riconoscerne le manifestazioni nel mondo visibile è una parte cruciale del nostro cammino di crescita personale.

Prendendo coscienza del fatto che un pensiero in un modo o nell’altro esca dalla nostra testa e crei una situazione reale nel mondo che ci circonda ci permette di vedere le cose in modo completamente diverso, e di conseguenza se iniziamo a prenderci cura di questo potere possiamo ottenere benefici incredibili.

Un uomo scoprirà che se modifica i suoi pensieri riguardo alle cose e alle altre persone, le cose e le altre persone si modificheranno nei suoi riguardi

Nel podcast di oggi affrontiamo tre concetti primordiali per migliorare la nostra esistenza

  • Come affrontare il male e superarlo
  • Il mondo è un riflesso di stati mentali
  • Se vuoi migliorare la tua situazione devi renderti idoneo

NOTE SULL’AUTORE

James Allen 1864-1912, scrittore, giornalista, reporter inglese con una ricca lista di libri prodotti, uno dei primi autori e studiosi di crescita personale, la sua teoria e i suoi studi riguardano principalmente il funzionamento dei pensieri.


Link d’interesse

Bibliografia libri di James Allen

Il vero segreto del successo

Bio su wikipedia

Condividi

Esplora i corsi di Libri per il Successo


Lascia un comento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.